The Story GoesLa nostra storia, il vostro presente

I Castagnoli, tre generazioni di imprenditori nel settore turismo, hanno fatto la storia di Milano Marittima.
Lucchi Lucia Linda, la nonna, classe 1919, nel 1968 apre l’Hotel Castagnoli.

Luigi Castagnoli, il padre, classe 1940, negli anni titolare di varie strutture alberghiere, acquisisce nel 1993, il Perla Azzurra, stabilimento balneare e discoteca che negli anni ’60 era stato un precursore di mode e tendenze a Milano Marittima, cambiandogli il nome in Bagno Castagnoli.
Alessandro Castagnoli, il figlio, classe 1972, prosegue l’attività del padre, nel 2007 rinnova completamente il vecchio Bagno Castagnoli, lo trasforma nel nuovo Casta Beach 259 Milano Marittima e ne fa un punto di riferimento per il turismo rivierasco.

Alessandro Castagnoli, il bagnino filosofo, è facile incontrarlo mentre regala libri ai propri clienti o decanta versi di Dante, citazioni storiche e filosofiche.
Alessandro Castagnoli, un nuovo modo di intendere l’imprenditoria applicando i valori ereditati dalla famiglia all’azienda, sposato con Fabrizia, ha una figlia Andrea e un figlio Francesco.
…..Chissà se un giorno proseguiranno l’attività dei Castagnoli……

Il vecchio stabilimento romagnolo si è trasformato in un’impresa che guarda avanti, se pur con le radici ben piantate nel passate, nei ricordi e nelle esperienze che hanno contribuito alla nascita di questo “gioiello”, dove niente è lasciato al caso.